Skip to main content

Libri sulla link building: i 2 migliori in italiano

libri sulla link building in italiano

Di libri sulla link building in italiano ce ne sono in realtà solo 2 uno di Ivano Di Biasi fondatore di SEOZoom e l’altro di Stefano Schirru.

Meritano entrambi di essere letti perché provengono da due professionisti affermati nella SEO e in particolare nella link building.

Ivano Di Biasi

Questo l’ho realmente comprato e letto. Devo dire che costituisce una solida base di nozioni teoriche per capire cos’è la link building, a cosa serve. La prima parte introduttiva ti preparerà a comprendere altri aspetti più tecnici e complessi.

Il libro di Stefano Schirru

Anche Stefano Schirru (titolare dell’agenzia TiLinko e del Linkami Web Summit) è un professionista affermato in questo settore.

In questo caso il libro sulla link building si focalizza non solo sugli aspetti tecnici ma anche su come fare Digital PR e comunicare in modo efficace il proprio brand.

Ti consiglio di leggerli entrambi per ampliare le tue conoscenze e la tua visione della SEO.


100s_frank

Cos'è per me la SEO? Prima di tutto una passione per quella miscela misteriosa che porta un sito ai primi posti nei motori di ricerca. La SEO è una materia dove non si smette mai di studiare.